LE NOSTRE ATTIVITA'

Ciò che facciamo in Associazione

I nostri laboratori

Laboratorio Musicale

Mimino De Lorenzis, appassionato di musica, tiene 2 volte a settimana il “Laboratorio Musicale” della durata di circa 1h. Sono momenti molto gratificanti per i nostri ragazzi, i quali si divertono tanto intonando i brani italiani e/o internazionali più celebri, accompagnati da Mimino con la sua chitarra.

Laboratorio di Disegno

Enzo Grassi, disegnatore/vignettista per passione, tiene 2 volte a settimana Il “Laboratorio di Disegno” della durata di circa 1h, nel quale i nostri ragazzi si dilettano a disegnare e colorare sotto la sua guida esperta.

Laboratorio di Arti Motorie

La Dr.ssa in Scienze Motorie Annalisa Citta, una o due volte a settimana tiene il corso di “Ginnastica Dolce” della durata di circa 1 ora, a cui partecipano i nostri ragazzi e i nostri associati. Il laboratorio di “Arti Motorie” costituisce per i ragazzi e per i soci partecipanti un importante momento di aggregazione e condivisione, che fa bene al corpo ed alla mente.

Laboratorio di Informatica

Attualmente non disponibile

Attualmente non disponibile

Diverse attività socio-ricreative realizzate all’interno dell’Associazione